Pagare il bollo auto senza costi aggiuntivi. Ora si può in tutto il Piemonte attraverso uno degli sportelli bancomat dell’Unicredit. Non è necessario essere un cliente di questa banca, il servizio è gratuito per tutti i possessori di un bancomat emesso da qualsiasi istituti di credito.

La particolartià del servizio inoltre sta nella possibilità di effettuare i pagamento non solo per l’anno in corso, ma anche per i cinque precedenti. Basta inserire nei bancomat la propria carta e digitare la targa del veicolo.

Per chi possiede un tablet o un smartphone attraverso la app dell’Unicredit è possibile individuare lo sportello bancomat più vicino.  In tutto il Nord Ovest (Piemonte – Liguria – Valle d’Aosta) sono dislocate 1038 Atm (postazioni bancomat) di cui 533 evoluti, ovvero in grado di accettare versamenti e assegni.

Nella stessa area geografica sono attivi presso le filiali Unicredit 520 chioschi Pc e multifunzione, ossia postazione dalle quali è possibile accedere ai servizi di homebanking.  E’ in  corso, inoltre,  l’installazione di nuovi apparecchi bancomat intuiti e più veloci.

AGD