30 maggio 2014

L’associazione Frantz Fanon (AFF), in collaborazione con il Centro Studi Sereno Regis e FilmCommision Piemonte, ha organizzato un ciclo di proiezioni a ingresso gratuito, rivolte alle famiglie e ai loro figli.

Il ciclo di incontri è stato inaugurato giovedì 29 maggio con la presentazione de “Le parole che fanno nascere il mondo” di e con Nicolàs Buenaventura Vidal, regista, attore di teatro e ‘cuentero’ colombiano.

Questo pomeriggio, alle ore 17:30, presso la sala MOVIE di via Cagliare, 42 (Torino) si terrà la proiezione di “Io, la mia famiglia rom e Woody Allen”.

Il 6 e il 14 giugno verranno invece proiettati due cartoni animati per i più piccoli: il primo appuntamento è con Azur e Asmar di Michel Ocelot alle 20:30 presso il Centro Stdui Sereno Regis in via Garibaldi 13; Porco Rosso, di Hayao Miyazaki.

Il 20 giugno ci sarà la proiezione di Benvenuti in Italia dei registi Aluk Amiri, Hamed Dera, Hevi Dilara, Zakaria Mohamed Ali e Dagmawi Yimer. Ore 20:30 al Centro Studi di via Garibaldi.

Infine, il 27 giugno, ultima proiezione, Almost married Fatma Bucak e Sergio Fergnachino. Sempre presso il Centro Studi alle ore 16.

L’ingresso ad ogni cineforum è gratuito. Per maggiori informazioni: www.associazionefanon.it 

locandinacinema