Per accogliere chi ha bisogno di riparo in questi giorni freddissimi, la diocesi di Torino ha deciso di ampliare il servizio accoglienza notturna che è già in funzione nel dormitorio temporaneo  di via Cappel Verde in pieno centro storico.

Ad un altro piano dello stesso edificio saranno disponibili altri  posti letto (a cominciare da quindici, secondo le necessità), per accogliere persone senza fissa dimora.
Gli ospiti potranno consumare, oltre alla colazione, anche la cena.

L’Arcivescovo Cesare Nosiglia invita inoltre le parrocchie e gli Istituti religiosi, in particolare del Centro storico di Torino, a prestare  la massima attenzione ai fratelli e alle sorelle senza dimora che dormono nel proprio territorio, per offrire loro un locale dove possano trascorrere la notte e trovare un’accoglienza fraterna.

CONTATTI:
Caritas Torino, Pierluigi Dovis, +39 349 8725079