Mercoledì 12 e giovedì 13 ottobre la Madonna Pellegrina di Fatima sosterà a Pinerolo presso la chiesa di San Rocco (piazza Facta). L’Unitalsi locale coordinerà per l’occasione vari momenti di preghiera, riflessione, comunione. Mercoledì 12 ottobre nella chiesa di San Rocco alle ore 20:30 saluto e presentazione, alle 20:45 rosario meditato con i messaggi di Fatima. Giovedì 13 ottobre nella chiesa di San Rocco alle 9:30 accoglienza, alle 10 celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo monsignor Pier Giorgio Debernardi, alle 11:30 recita del rosario; presso Casa Angeli (via San Pietro Val Lemina, 28) alle 15 recita del rosario; presso la Casa dell’Anziano Madonna della Divina Misericordi (piazza Marconi, 8) alle 16 recita del rosario, alle 16:30 celebrazione eucaristica.

aonna-di-fatima