24 febbraio 2016

Si terrà venerdì 26 febbraio a Torino, partire dalle ore 17 fino alle 21, presso la sede dell’Associazione Culturale e di Promozione Sociale “Rete” (via Stefano Tempia, 6) l’evento, dal titolo “Diamo Forma alla Rete” in cui si incontreranno Forma-re-te e Torino Social Innovation.

Per l’occasione l’appuntamento prevede percorsi didattici, culturali, relazionali, tra arte contemporanea, design e scultura 3D. Presentazione dell’Associazione Culturale RETE e dei progetti legati all’arte contemporanea, del Solido Collettivo, vincitore di Paratissima Design, e del FormaLab, laboratorio per la scultura con stampante 3D. Inoltre, la mostra  intitolata “Le Strutture” (prima esperienza del ciclo “La Rete e le Forme dell’Arte Contemporanea” a cura di Ivan Fassio), verrà prorogata fino al 12 marzo, ospitando la scultura “Piramide” di Ezio Gribaudo.

A seguire, aperitivo di networking. Intervengono Carmelo Inì, presidente della Cooperativa Forma-re-te, Silvia Campagnaro, Alessia Borghetto e Paolo Tardivo del Solido Collettivo Davide Bava, Ivan Fassio, Agnese Gemetto per l’Associazione Culturale e di Promozione Sociale RETE. Orario mostra: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18:30.

Diamo FORMA alla RETE, Forma-re-te e Torino Social Innovation