In occasione delle campagna “Stelle di Natale 2013” dell’AIL (Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mielomi) si moltiplicano i banchetti per il sostegno alla ricerca scientifica sulle malattie oncoematologiche: anche quest’anno, grazie alla generosità dei cittadini e all’impegno profuso da migliaia di volontari, mieteranno successi e raccoglieranno fondi preziosi per la vita di tanti malati e delle loro famiglie.

Con un’offerta minima di 12 euro si potrà regalare un sorriso a tante persone che soffrono per patologie ora, almeno in parte, curabili grazie ai progressi della medicina.
Sabato 7 e domenica 8 dicembre l’AIL sarà presente a Pinerolo in corso Torino, sotto i portici nuovi di fronte alla libreria “Volare”, mentre a Bibiana la postazione sarà ubicata di fronte alla chiesa parrocchiale di San Marcellino.

stelle_di_natale-ail_2011