31 maggio 2016

Dopo aver incontrato il presidente del Consiglio Matteo Renzi, ieri a Torino per sostenere la campagna di Piero Fassino, il candidato sindaco di Pinerolo, Luca Barbero, si prepara agli ultimi incontri di condivisione e diffusione del programma elettorale del PD e della lista civica CittàViva.

Questa sera, martedì 31, alle ore 18, al Teatro del Lavoro (via Chiappero, 12), Barbero partecipa all’evento sui diritti civili. Alle ore 21 un appuntamento dedicato a come trasformare Pinerolo in una Città Smart attraverso le nuove normative.

Mercoledì 1 giugno, alle 20:45, Barbero sarà al circolo sociale di Riva di Pinerolo per incontrare il Comitato cittadino e confrontarsi sui problemi e sulle necessità della vita nelle frazioni.

Per concludere, venerdì 3 giugno si svolgerà in piazza Facta, dalle 18 alle 23,  l’evento di chiusura della campagna elettorale. Un momento di festa con musica e parole aperto a tutti i cittadini. Interverranno i candidati della lista civica Città Viva Sabrina Giusiano e Davide Rosso, il segretario dei Moderati Raju Mensa, la Senatrice della Repubblica Magda Zanoni, l’onorevole Giorgio Merlo, il Presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino, il consigliere regionale e capolista del PD Elvio Rostagno, il sindaco di Vigone Claudio Restagno, il vice sindaco designato Luigi Pinchiaroglio e il candidato sindaco Luca Barbero.

 

Renzi e Barbero