12 dicembre 2015 

La formula è tanto semplice quanto efficace: un autore, un libro, 15 minuti a disposizione per presentarlo ai lettori. Un sorteggio “live” decide l’ordine degli interventi. È questa la “libreria vivente” che sabato 12 dicembre andrà in scena presso il locale “L’Oragiusta” a Pinerolo, dalle 16 alle 19.

Dieci gli autori che animeranno il pomeriggio: Eleonora Tron, Cristina Menghini; Carlin Porta, Domenico Carosso, Luca Reteuna, Ives Coassolo, Giancarlo Chiapello, Annalisa Bertrand, Marco Margrita e Attilio Vittorio Beltramino. Altrettanti i libri presentati che spaziano su tematiche diverse: dal diario di viaggio alle favole, dalla biografia al fantasy, dalla saggistica alla storia. Anteprima assoluta per il libro di Annalisa Bertrand “Pozzo e cenere” che arriverà fresco fresco di tipografia.

Alla libreria vivente sarà possibile interagire con gli autori, porre domande, sorseggiare un caffè, fare merenda e naturalmente acquistare i libri. Un modo intelligente per scegliere i regali natalizi all’insegna della cultura e delle buone letture. L’ingresso è libero.

Per info: 0121.37.33.35; e mail vitaeditrice@gmail.com

vivente