19 maggio 2014

Sabato 7 giugno la parrocchia Spirito Santo, in concomitanza con la festa patronale, ospita la veglia diocesana di Pentecoste. L’appuntamento è alle ore 20:45 nella chiesa parrocchiale, dove il vescovo presiederà la veglia, animata dai novizi salesiani. Presente anche don Gilberto Sarzotti, che sarà ordinato sacerdote da monsignor Pier Giorgio Debernardi sabato 31 maggio a Torino nella basilica di Maria Ausiliatrice in Valdocco. Con lui saranno ordinati anche i salesiani Thierry Dourland, Mario Juričević, Dat Nguyen e Thi Nguyen. Lo stesso don Sarzotti, cerimoniere per diversi anni di monsignor Debernardi ed economo della comunità salesiana di Monte Oliveto, domenica 8 giugno alle ore 10:30 celebrerà la prima messa nella parrocchia Spirito Santo. La giornata proseguirà con pic-nic e giochi per tutti.

sarzotti