A vent’anni dalla missione francescana, a Pinerolo la parrocchia Madonna di Fatima ospiterà da venerdì 7 a domenica 9 ottobre i frati e le Suore Alcantarine di Assisi e della loro comunità missionaria di Babice e Madhe in Albania.

Un’occasione speciale per vivere giornate intense di testimonianza e preghiera alla luce del Vangelo sulle orme di san Francesco!

Questo il programma.

Venerdì 7 ottobre

Ore 12 arrivo dei missionari e pranzo in parrocchia; 14 incontro con i ragazzi delle superiori presso l’Istituto Maria Immacolata; 16 incontro con adulti e anziani in parrocchia; 18:30 vespro e messa; 20 cena e incontro serale con i giovani.

Sabato 8 ottobre

Ore 8 lodi e a seguire possibilità di colloqui/confessioni; 12:30 pranzo in parrocchia; 15.30 incontro con le famiglie e attività con bambini e ragazzi; 18:30 messa prefestiva; 20 cena di condivisione presso l’IMI e festa conclusiva. Prenotazione obbligatoria per la cena (tel. al pomeriggio al numero 0121.71.988)

Domenica 9 ottobre saluto ai missionari con la messa delle 10:30.

Alcantarine