11 maggio 2016

Nell’ambito degli eventi legati alle prossime elezioni, il candidato sindaco Luca Barbero propone una serie di incontri  per raccontare ai cittadini il suo programma politico e riscoprire alcune eccellenze del territorio. 

Giovedì 12 maggio, alle ore 21, al Teatro del Lavoro si svolgerà la presentazione pubblica della lista del Partito Democratico. Venerdì 13 maggio Barbero parteciperà al confronto elettorale sui temi della cultura organizzato dal giornaleVita Diocesana”, alle 21 presso il Museo Diocesano. Sabato 14, invece, avrà luogo in mattinata il convegno “Fusione dei Comuni? Riflessioni su percorsi possibili e condivisi al di là delle suggestioni idiologiche”. L’incontro si terrà al Teatro Santa Croce di Luserna San Giovanni dalle 9:15 alle 13:30. 

Domenica 15 maggio, nell’ambito degli eventi utili a far conoscere ai cittadini il territorio e le sue potenzialità, tutti in bici per percorrere la Ciclovia Alpina da Abbadia a Riva di PineroloIl ritrovo è alle ore 17 presso Piazza Ploto con arrivo alle 18 nella piazzetta davanti alla chiesa a Riva. Ad accogliere i partecipanti un aperitivo con prodotti del territorio offerto e organizzato da Daniela Bruno, candidata per la lista Pd. Ancora un confronto elettorale si terrà lunedì 16 maggio alle ore 21 con la Cna, presso il Salone dei Cavalieri.

Per finire, martedì 24 maggio, alle 21 al Teatro del Lavoro, il candidato Luca Barbero parteciperà al confronto con Maria Grazia Pellerino, Assessora alle Politiche Educative della Città di Torino, Gianna Pentenero, Assessore al Lavoro, all’Istruzione e Formazione Professionale della Regione Piemonte e Chiara Saraceno, sociologa, sul tema di Pinerolo come Città Educativa. Interverranno anche i candidati della lista del Pd Claudia Galetto e Goffredo Le Donne.

Luca Barbero