Mercoledì 6 maggio, alle ore 21, presso la Sala “Pacem in Terris” del Museo Diocesano di Pinerolo (via del Pino, 49), si terrà un reading poetico a cura degli allievi scuola media dell’Istituto Maria Immacolata, dal titolo “Dov’è mio fratello?”. In apertura e chiusura di serata, oltre che come intermezzo fra le poesie, sono in programma interventi canori e musicali a cura del coro della Pastorale Giovanile diocesana (diretto da Chiara Merlo) e del prof. Mauro Borra. I ragazzi che hanno scritto e declameranno i loro testi poetici, sono stati seguiti dalle docenti di Italiano: suor Claudia Frencia, Sara Bruno e Laura Mantovani. L’evento fa parte della rassegna di serate culturali “I Mercoledì di Vita”, promosse dal nostro giornale.

Vincenzo Parisi

reading poetico IMI