31 agosto 2015

Pinerolo. Inizia martedì 1 settembre, con l’incontro di preghiera per gli ammalati (ore 16),  la settimana di celebrazioni per la solennità della B.V. Maria Madre della Divina Grazia. L’annuale appuntamento al santuario diocesano adiacente alla Basilica di San Maurizio prevede i pellegrinaggi zonali in quest’ordine: mercoledì 2 settembre Zona Val Pellice; giovedì 3 Zona Pianura; venerdì 4 Zona Valli Chisone e Germanasca.

Giovedì 3 , alle ore 9:30, nella basilica di San Maurizio, la benedizione dei bambini e sabato 5 settembre la fiaccolata con partenza da Piazza del Duomo alle ore 20,30.

Domenica 6 settembre alle ore 7 e 9 messe in Santuario; alle ore 10,30 messa nella Basilica di San Maurizio con benedizione degli automobilisti sul piazzale della Basilica; alle ore 15,30 celebrazione dei vespri, processione e messa presieduta dal cardinal Severino Poletto e concelebrata
dai sacerdoti della Diocesi.

san maurizio