24 maggio 2016

In vista delle prossime elezioni amministrative, si moltiplicano in città gli appuntamenti con i vari rappresentanti della politica territoriale. Di seguito tutti gli appuntamenti in programma.

 

Martedì 24 maggio è fissato al Centro Sociale di San Lazzaro (via dei Rochis, 3) il prossimo appuntamento con la Sinistra Solidale per discutere in merito di politiche sociali, migranti e inclusione. Interverranno all’incontro Nicolò Ferrero, candidato consigliere, Pietro Manduca, candidato sindacoLuca Perrone, dal laboratorio di scambio linguistico della Crumière.

 

Ancora questa sera, 24 maggio,  il candidato sindaco Luca Barbero incontrerà i cittadini alle ore 21 presso il Teatro del Lavoro per confrontarsi sul programma proposto dalla sua lista. In particolare in quest’occasione si parlerà della “Città Educativa“. Domenica 29 invece passeggiata a 6 zampe per confrontarsi sul benessere degli animali alle 16 da piazza d’Armi. Alle ore 17 invece appuntamento a Villa Prever  per discutere sulla possibilità di creare in questo spazio un centro educativo per l’infanziaLunedì 30, alle 17:30, con la lista civica Città Viva, un approfondimento sul tema dell’inclusione sociale nella cornice dei giardini della stazione, mentre alle 21, in sede del PD, ci si confronterà sui temi della Sanità con diversi esperti.

 

Sabato 28 maggio, sul palco allestito sotto il Teatro Sociale, in piazza Vittorio Veneto alle ore 11, il vice presidente della Camera Luigi Di Maio incontrerà i cittadini a supporto del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Pinerolo Luca Salvai. Saranno presenti anche il senatore Airola, i deputati Della Valle e Laura Castelli e i consiglieri regionali Davide Bono e Federico Valetti.

 

Municipio Pinerolo