26 maggio 2016

16:48

Matteo Trentin con una rimonta spettacolare vince la tappa di Pinerolo!

Arrivo-tappa-Pinerolo-Giro-2016-vincitore-Matteo-Trentin

Matteo Trentin vince sul traguardo di Pinerolo battendo in volata Moreno Moser e Gianluca Brambilla (foto Antonio Polia)

16:46

Sprint finale! Lotta a due tra Brambilla e Moser.

acaja2

16:43

In tanti a Villar Perosa per applaudire i campioni. Intanto Moreno Moser e Gianluca Brambilla tornano ad affrontare la salita di Via Principi d’Acaja.

villar (2)

h. 16:26

A Pra Martino sono in testa Moreno Moser e Gianluca Brambilla.

h. 16:20

Gran premio della montagna a Pra Martino: protagonisti Moreno Moser e Gianluca Brambilla.

h. 15:57

Il Giro è a Pinerolo! Spettacolo in via Principi d’Acaja.

In ritardo il gruppo “maglia rosa“.

Giro d'Italia a Pinerolo

Per Frossasco grande festa per “la prima volta” del Giro in Paese.

h. 15:45

A Villar Perosa si attende l’arrivo del primo gruppo.

Sul percorso i fotografi di Vita Diocesana: Lino Gandolfo, Cristina Bassignana, Enrico Berardo, Stefano Gentile, Fabrizio Falco, Antonio Polia, Claudio Bonifazio, Mauro Laurenti, Corrado Androetto, Nicolò Mosca.

berardo (5)

h. 15:30

Il ciclisti del Giro stanno affrontando la salita della Colletta di Cumiana.

h. 15 –

Il Giro d’Italia è a Rivoli con una media oraria di 42 km. Intanto a Pinerolo arrivano centinaia di tifosi e appassionati.

h. 12 –

Due giorni in rosa per Pinerolo da vivere e seguire in tempo reale con Vita Diocesana . Fin dalla serata di ieri la città si è animata di volti, suoni, colori. Questa mattina in piazza Vittorio Veneto anche il sindaco Eugenio Buttiero che conclude in bellezza il suo mandato.