26 aprile 2015

Lo scorso 24 aprile, nel pomeriggio, è morto Pier Giorgio Dana Borga. Classe 1949, era nato a Bibiana e lì aveva sempre vissuto, per poi trasferirsi, tre anni fa, a Pinerolo (dove viveva da solo, non essendosi mai sposato).

Causa presumibile dell’improvviso decesso, un attacco cardiaco. Oltre un mese fa era stato già colpito da un infarto e ricoverato in ospedale. Era tornato a casa da pochi giorni. Dana Borga insegnava Religione Cattolica presso l’Istituto agrario di Osasco.

In passato, era stato docente a Pinerolo (all’Istituto tecnico “Michele Buniva” e all’alberghiero “Arturo Prever“). Rosario lunedì 27 aprile alle ore 20:30 e funerale martedì 28 aprile alle 15:30, entrambi nella chiesa parrocchiale di Bibiana.

Vincenzo Parisi

agrario Osasco

Il cancello d’ingresso dell’Istituto agrario di Osasco, dove insegnava Dana Borga