La parrocchia Madonna di Fatima propone un ampio calendario di iniziative per solennizzare la festa patronale del 13 maggio. Il triduo dei preparazione, con la messa delle ore 18:30, giovedì 9, venerdì 10 e sabato 11. Durante la celebrazione eucaristica di sabato 11 maggio alle ore 18:30 si terrà la presentazione dei bambini e delle bambine che si preparano alla prima Comunione. Domenica 12 maggio alle ore 10:30 messa e “Festa degli Sposi” per tutte le coppie che nell’anno 2013 ricordano anniversari quinquennali di matrimonio e che sono invitate a comunicare la propria partecipazione in parrocchia o telefonando a Anna Sanmartino (0121.77275 – ore serali). Lunedì 13 maggio, alle ore 10:30 la celebrazione eucaristica; alle 15.30 recita del rosario e benedizione per anziani e infermi; alle 18:30 celebrazione eucaristica; alle 20:30 lancio di palloncini con messaggi di pace preparati dai bambini. Alle 20:45, infine, processione con il seguente percorso: cortile della parrocchia, via Porro, viale Rimembranza (Istituto Maria Immacolata), via Boselli , via Santini, via Fer, chiesa parrocchiale.

L’11 maggio “Non ti scordar di me” al Teatro Incontro

Il gruppo giovani della parrocchia di Madonna di Fatima è lieto di invitarvi allo spettacolo “Non ti scordar di me”, giallo inedito inscenato dai ragazzi del gruppo, con la collaborazione della prof.ssa Marina Bradini. L’idea di costruire uno spettacolo è nata dai ragazzi stessi, dopo un gioco di ruolo organizzato dai loro animatori in occasione di un’uscita in montagna ed è ora pronta a concretizzarsi, dopo mesi di lavoro e preparazione. Che cosa turberà la tranquillità della piccola locanda “La Quiete”? Venite a scoprirlo sabato 11 maggio alle ore 21 presso il Teatro Incontro di Pinerolo (via Caprilli, 31)! L’ingresso è libero e aperto a tutti. Il ricavato delle eventuali offerte sarà utilizzato per finanziare le attività del gruppo giovani e l’Estate Ragazzi organizzata dalla parrocchia.madonna di fatima