9 marzo 2015

C’è anche Pinerolo tra le 4 città italiane selezionate da Estathé per un contest volto a scegliere il testimonial dell’iniziativa “Il picnic all’italiana”.

Dal 9 al 18 marzo 2015 gli abitanti di Pinerolo potranno candidarsi “facendo valere le proprie capacità ai fornelli e proponendo la loro specialità regionale perfetta da consumare durante il picnic”.

Dopo l’iscrizione (sul sito estapicnic.it o chiamando il servizio clienti al numero 011.2876600), gli aspiranti cuochi-testimonial saranno valutati da una giuria e, una volta scelti, parteciperanno a una selezione che li porterà a cimentarsi direttamente in cucina e poi in giro per l’Italia.

Tra tutte le candidature pervenute ne verranno selezionate 20, che verranno contattate tramite e-mail e/o telefono per fissare un appuntamento per il casting che si terrà a Pinerolo il 20 marzo dalle 17 alle 23, presso l’Hotel Barrage (stradale San Secondo, 100).

La tappa finale si svolgerà a Milano il 27 marzo: coloro che supereranno le selezioni, saranno ospiti di Esthaté per una giornata intera, in cui dovranno realizzare in prima persona il piatto proposto per il “Picnic all’Italiana”.

Il regolamento completo del concorso è disponibile a questo indirizzo.

 

Estathé_picnic day