13 settembre 2015

Si è spento la sera di venerdì 11 settembre, all’età di 75 ani, don Andrea Ciapparella, salesiano, parroco emerito della parrocchia Spirito Santo di Pinerolo. Ricoverato da alcune settimane presso Casa Beltrami a Torino ha vissuto la sua malattia come un’offerta.
Il rosario sarà pregato questa sera, alle 20.30 presso la parrocchia dello Spirito Santo. Le esequie saranno celebrate domani, lunedi 14, alle ore 15.30 nella medesima chiesa. La salma arriverà nella serata di oggi a Pinerolo.

Don Andre Ciapparella nella Chiesa dello Spirito Santo a Pinerolo dopo la messa per gli anniversari di matrimonio

I.C.