11 settembre 2015

L’associazione Ashar Gan Onlus che si occupa di fornire alle persone e popolazioni povere aiuti umanitari nel campo sanitario, scolastico, alimentare e occupazionale, ha diffuso le prossime iniziative benefiche in programma che si terranno nella seconda metà di settembre:

Venerdì 18 settembre alle ore 20:30 presso la Biblioteca comunale di Perosa Argentina e sabato 19 allo stesso orario presso il Salone dei Cavalieri di Pinerolo: incontro con Swapon Kumar Das, direttore dell’ONG bengalese Dalit, con cui Ashar Gan Onlus coopera in ambito scolastico e sanitario (sostegno all’istruzione dei dalit e assistenza sanitaria). Una testimonianza diretta dal Bangladesh e un’opportunità per i sostenitori di avere informazioni, curiosità, novità sui progetti sostenuti.

Ancora un altro intervento di Swapon Kumar Das a Pinerolo si terrà  nell’ambito della manifestazione “Comunità missionarie in festa” domenica 20 settembre alle ore 15 in piazza San Donato.

Per finire, lunedì 21 settembre alle ore 21 presso il Teatro dei Ragazzi a Torino (corso Galileo Ferraris 266), lo spettacolo in due tempi, con estratti dal Teatro/Canzone a cura di Mario Coppotelli  Eppure sembra un uomo. Dialogo tra un Giorgio Gaber e un non so”. Il ricavato sarà devoluto a favore del progetto “Adozioni a Km zero”, sostenuto da Ashar Gan Onlus e altre 4 realtà piemontesi (prenotazione obbligatoria).

 

Locandina Devadatta jpeg