27 maggio 2016
Il candidato al Consiglio Comunale di Pinerolo per Forza Italia, Mauro Beltramo, ha sottoscritto il Patto per la Famiglia Naturale, promosso dall’associazione Pro Vita. Il documento è stato sottoposto ai candidati alla carica di Sindaco o Consigliere Comunale delle Città italiane che andranno alle urne il prossimo 5 giugno.
«Personalmente – ha commentato Beltramo – ritengo che la Città debba tenere conto del livello di reddito di ogni famiglia e del  numero dei suoi componenti. Se gli  stipendi sono bassi e si hanno uno o più figli è dovere dell’amministrazione individuare nuove agevolazioni sulle imposte municipali e riduzioni delle tariffe dei mezzi pubblici o di altri servizi comunali, come scuole e asili».
Il Patto per la Famiglia Naturale sottoscritto da Beltramo e da altri candidati, ha come obiettivo la difesa della famiglia e della vita nelle diverse realtà locali, nella convinzione che il bene comune può essere realizzato solo attraverso la promozione senza compromessi della Vita e della famiglia.
famiglia