Lunedì 7 febbraio al circolo sociale di Pinerolo Lo Zonta club Pinerolo in Interclub con Zonta Club Torino II e Zonta Club Moncalieri, ha organizzato lunedì 7 febbraio alle 19,30 un apericena-conferenza al Circolo Sociale di Pinerolo, salone d’onore dott. Umberto Agnelli, per la commemorazione di Amelia Earhart, celebre aviatrice statunitense e socia di Zonta.
Il relatore della Conferenza dal titolo “Il caso Ustica: anatomia di un processo” è il Senior Professor Mario Vadacchino del Politecnico, Docente di Fisica della Materia e Coordinatore del Gruppo di lavoro dei Professori del Politecnico di Torino, che ha fatto da consulente all’Associazione dei familiari delle vittime, Perito di Parte Civile.

La serata avrà inizio alle ore 19,30 con un apericena del Ristorante d’Andrea di Barge, la conferenza è prevista verso le ore 21.

Il costo della serata è di €. 25,00. Per questioni organizzative, la prenotazione è obbligatoria entro mer 02/02 telefonando orario ufficio al numero 0121 73440. I resti dell'aereo