L’Ufficio Sport della Diocesi di Pinerolo organizza per domenica 21 aprile  la terza edizione del trofeo “Vita Diocesana Pinerolese”: torneo di calcio a cinque e di pallavolo per ragazzi/e delle scuole medie (annate 1999-2000-2001). Le gare si svolgeranno sui campi della parrocchia Spirito Santo a Pinerolo (strada al Colletto, 16). L’inizio è previsto per le ore 14, la conclusione intorno alle 18:30. Costo: euro 20 a squadra.

Modalità di adesione:
Iscrizione delle singole squadre (ciascuna composta da un numero compreso fra 7 e 10 ragazzi/e per calcio e 5 e 7 ragazzi/e per pallavolo, delle annate 1999 – 2000 – 2001) entro e non oltre domenica 7 aprile, all’indirizzo e-mail: simone.ballari@tiscali.it
(info: 338.7661695). Ai referenti delle squadre iscritte saranno poi inviati il programma delle partite, il regolamento e i moduli di iscrizione personali da far compilare e firmare ai genitori di ogni partecipante. Consegna della quota di iscrizione e dei moduli personali di iscrizione agli organizzatori direttamente il giorno del torneo.