Senza tanti clamori e squilli di tromba, lo scorso 23 novembre Vita ha compiuto 7 anni. In realtà la pubblicazione, come supplemento alla rivista diocesana, era partita già nel febbraio del 2009. Quindi sarebbero quasi 8. In ogni caso siamo giovani. E con l’entusiasmo dei giovani portiamo avanti questo nostro impegno con tutte le energie e le (poche) risorse di cui disponiamo.

Come tutti i nostri lettori ben sanno Vita Diocesana è un free-press, ma noi preferiamo dire che è un “dono” di informazione e cultura che offriamo a tutti, affidandoci alla generosità di ciascuno per far fronte alle numerose spese che dobbiamo sostenere.

Con l’occasione desideriamo ringraziare quanti – singoli, gruppi, comunità e parrocchie – hanno voluto manifestarci concretamente il loro sostegno.

Da quest’anno vogliamo offrire una nuova opportunità: quella di ricevere Vita direttamente a casa. Alcuni lettori, per lo più residenti al di fuori del nostro territorio, già ne usufruiscono ma vorremmo estendere a tutti questa proposta.

In altre parole si tratta di una sorta di abbonamento che garantisce di non perdere nemmeno un numero del giornale e di contribuire, anche economicamente, alla “vita” di Vita.

Per info e per attivare gli abbonamenti è possibile telefonare al numero 0121.37.33.35 oppure inviare una e-mail a diffusione@vitadiocesanapinenerolese.it

 

vita-a-casa-tua