Uno speciale di Avvenire per raccontare il Giubileo della Misericordia tra Piemonte e Valle d’Aosta e l’evento speciale che vedrà protagonista il Piemonte civile, sociale e religioso con il dono, il 4 ottobre, dell’olio per la lampada di San Francesco ad Assisi. Il dossier di venti pagine dedicato a tutte le Chiese particolari della regione ecclesiastica è realizzato dal quotidiano cattolico con i settimanali diocesani di Piemonte e Valle d’Aosta tramite il coordinamento dell’AGD (Agenzia giornali diocesani), l’agenzia dei giornali diocesani. Un’iniziativa editoriale voluta e promossa dalla Conferenza Episcopale piemontese.

Lo speciale verrà abbinato al quotidiano nella giornata del 25 settembre in tutte le copie diffuse in Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Triveneto, e nord Toscana. Il dorso prevede due pagine generali poi, a seguire, una pagina per ogni diocesi a partire da quella di Torino.

“Vita diocesana pinerolese” invierà gratuitamente lo speciale di Avvenire a tutti i lettori che lo desiderano e che, entro venerdì 16 settembre, invieranno il loro nome, cognome e indirizzo alla mail: diffusione@vitadiocesanapinerolese.it

È anche possibile richiederlo telefonando, sempre entro la data indicata, al numero 338.659.82.52

logo-avvenire