Per saperne di più scaricare il bando allegato Il Movimento per la Vita – Torino invita gli alunni della scuola della prima infanzia e della scuola primaria, a partecipare alla prima edizione del Concorso “LA SINFONIA DELLA VITA”, per riflettere sulla grandezza della creatura umana e godere del dono della vita. Il Concorso si rivolge agli alunni della Scuola per l’Infanzia e Primaria e ai loro genitori.
PER GLI ALUNNI: potete scegliere se partecipare come classe o individualmente e trattare l’argomento proposto con elaborati nelle forme espressive: musicale (strumenti – voce – danza – animazione), letteraria, figurativa, anche fumetti, (grandezza massima formato A3), realizzazioni fotografiche.
PER I GENITORI: i genitori che vogliono partecipare dovranno utilizzare la scheda allegata al bando e scrivere un commento sull’argomento proposto.

La partecipazione al Concorso è gratuita. Gli elaborati, con la scheda di partecipazione debitamente compilata, devono essere inviati entro il 29 febbraio 2012 all’indirizzo indicato sul Bando.

PREMIAZIONE. Sabato 26 maggio 2012 alle ore 15,30 si svolgerà la festa durante la quale ci saranno l’esibizione dei lavori musicali e la premiazione del Concorso e sarà consegnato a tutte le classi l’attestato di partecipazione. “>0520144d-8e69-102f-956a-1fe41de41eeb