18 aprile 2014

In occasione della Pasqua 2014, Vita Diocesana Pinerolese, desidera fare omaggio a tutti i lettori dell’e-book “Dalla fine del mondo. Il sentiero di Papa Francesco” edito da Vita e Marcovalerio.

Per avere il libro è sufficiente inviare una mail a diffusione@vitadiocesanapinerolese.it specificando il proprio nome, cognome e indirizzo.

L’e-book sarà inviato gratuitamente all’e-mail del mittente.

Con l’occasione la Redazione di Vita augura a tutti una gioiosa Pasqua di Resurrezione.

Accetta allora che Gesù Risorto entri nella tua vita, accoglilo come amico, con fiducia: Lui è la vita!
Se fino ad ora sei stato lontano da Lui, fa’ un piccolo passo: ti accoglierà a braccia aperte.
Se sei indifferente, accetta di rischiare: non sarai deluso.
Se ti sembra difficile seguirlo, non avere paura, affidati a Lui, stai sicuro che Lui ti è vicino,
è con te e ti darà la pace che cerchi e la forza per vivere come Lui vuole.

Papa Francesco
La copertina del libro "Dalla fine del mondo.  Il sentiero di Papa Francesco"

La copertina del libro “Dalla fine del mondo.
Il sentiero di Papa Francesco”