Prosegue il percorso di formazione Prosegue il cammino di preparazione dei giovani pinerolesi verso l’incontro mondiale di Madrid. Domenica 17 luglio il gruppo (160 gli iscritti) si è trovato presso i locali della parrocchia Spirito Santo dove è intervenuto Luca Motto, delegato laico per la pastorale giovanile di Piemonte e Valle d’Aosta. I giovani Pinerolesi prima di raggiungere la capitale spagnola saranno ospiti della diocesi di Saragoza per il “gemellaggio” che introduce alla GMG vera e propria.
L’ultimo incontro, prima della partenza, è programmato per domenica 7 agosto alle ore 17 presso la Basilica di San Maurizio con la messa. Luca Motto e il gruppo dei giovani pellegrini della diocesi