Invitati i ragazzi dalla 1 alla 4 superiore BRIENNIO, avete letto bene e non è un errore di calligrafia. Quest’anno i week end per i ragazzi dalla 1 alla 4 superiore saranno insieme. Ciascuno poi troverà momenti di riflessione, di preghiera e di confronto adatti alla propria età!Un’occasione unica per stare insieme e divertirsi, ma con una marcia in più! Il primo weekend sarà il 22-23 ottobre 2011 presso la Casalpina Ss. Apostoli di Pragelato. Le iscrizioni con la quota vanno consegnate in Centro Giovani entro il 16 ottobre 2011.
PROGRAMMA:
Partenza (sabato): Autobus alle ore 17 in Viale Giolitti (rotonda del cavallo) a PInerolo. Il pullman è incluso nella quota; se non ne usufruisci mandaci un sms o un’e-mail!Ritorno (domenica): I genitori (ricordarsi l’obbligo di catene o gomme invernali) sono tutti invitati alla preghiera conclusiva che sarà celebrata alle ore 16 a Pragelato. Il ritorno con mezzi propri è previsto per le ore 16.30.
COSTO: € 30
OCCORRENTE: Quaderno piccolo ad anelli (indispensabile!), lenzuola o sacco a pelo, effetti personali, asciugamano, abbigliamento adeguato alla stagione e alla quota (Neve?)… Tanta voglia di divertirsi, incontrare facce nuove e crescere insieme!
per info e iscrizioni: www.centrogiovani.net/campi campi@centrogiovani.net 333/9426390 0121/322260 La cartolina-invito del campo