Pinerolo. Sabato 29 settembre una serata-spettacolo per… riderci su Pinerolo in fiamme, telefonate lampo, una missione misteriosa da compiere… Non vi siete accorti di nulla? La notizia ha ormai invaso la rete! “The Pollo Show – Siamo tutti P.O.L.L.I., ridiamoci su!”, la nuova scommessa dell’equipe Campi della Pastorale Giovanile della diocesi di Pinerolo. Un divertente e coinvolgente spettacolo, l’occasione giusta per riflettere e divertirsi, una serata tutta da vivere che includerà anche la presentazione delle iniziative del nuovo anno che la Pastorale Giovanile proporrà a partire dal mese di ottobre. Si terrà sabato 29 settembre alle ore 21 presso il Salone Engim (Via Regis, 34, Pinerolo). Volete sapere di più? Grandi preparativi, tanto entusiasmo e tantissime novità per questo spettacolo. La serata è rivolta a tutti i ragazzi dalla I alla V liceo, agli animatori più grandi e a quanti sono impegnati negli oratori o sono punti di riferimento per i ragazzi di quell’età.
Per vedere il video di presentazione della serata e non perdervi nessun aggiornamento tenete d’occhio la pagina Facebook di Campi PiGì e il sito www.centrogiovani.net/campi, dove troverete anche il volantino da stampare e diffondere.
L’ingresso è gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria. La si può effettuare in una delle seguenti modalità: online compilando il modulo predisposto su www.centrogiovani.net/pollo; inviando un sms al numero 347.27.81.065; di persona o telefonicamente presso il Centro Giovani Diocesano (via Trieste 42, Pinerolo) lunedì mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18 o al numero 0121.32.22.60.
A prenotazione effettuata riceverete un sms con il vostro codice di accesso alla serata. Conservatelo e presentatelo all’ingresso del teatro.

Chiara Ricca

Guarda il trailer: