11 maggio 2016

Si intitola “Donna e/é pace” il concorso di mail-art organizzato da alcune associazioni di Merano (VE) quali Arcam, Emergency e Bandera Florida. Si tratta di disegnare una cartolina sul tema e inviarla agli organizzatori. Le cartoline saranno poi esposte sia dal vivo sia attraverso un catalogo online, nell’occasione della “Festa della pace“, il 29 maggio.

Ogni artista può partecipare con un massimo di tre opere/cartoline con o senza busta che, ove presente, dovrà essere elaborata in linea con l’opera stessa. Tutte le tecniche sono consentite. Ogni opera dovrà contenere data e firma, il timbro postale e, ove possibile, il francobollo filatelico. Il termine massimo per l’invio è il 16 maggio 2015, farà fede il timbro postale. Le opere non saranno restituite, ma conservate a cura del Centro Pace o dell’Arcam.  Chi desiderasse partecipare al concorso può inviare il modulo di iscrizione via mail a: mailart@arcam-mirano.it

Allo stesso indirizzo e-mail è possibile richiedere ulteriori informazioni.

La partecipazione al concorso è libera, gratuita e aperta a tutti senza limiti di età, sesso, nazionalità o altra qualificazione.

Donna e pace