Chiara Genisio, torinese, è stata eletta per acclamazione alla guida della delegazione interregionale della Fed. It. Settimanali Cattolici (Fisc) di Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria. Succede a don Corrado Avagnina, direttore de “L’Unione Monregalese”, che ha svolto questo incarico per quattro mandati. La delegazione interregionale Fisc conta 22 testate diocesane (più un’agenzia) ed all’interno della Fisc nazionale rappresenta la porzione più significativa per storia, diffusione e radicamento sul territorio. Chiara Genisio è direttrice dell’Agenzia Giornali Diocesani (AGD) che è strumento informativo al servizio dei settimanali diocesani del Piemonte. È anche incaricata CEP per le comunicazioni sociali ed è vice-presidente uscente della Fisc nazionale. In questi tempi non facili per la carta stampata, a Chiara Genisio va un cordiale augurio di buon lavoro.

Chiara Genisio