15 giugno 2016

Il vescovo di Pinerolo ha provveduto, nei giorni scorsi, a rinnovare diversi organismi diocesani in scadenza.

In realtà le novità non sono molte perchè si tratta in gran parte di riconferme. L’unica vera “rivoluzione” è avvenuta nell’Istituto Diocesano per il sostentamento del clero che era già in proroga dal gennaio 2013 e nel Collegio dei Revisori dei conti del medesimo Istituto.  A don Domenico Osella, nella presidenza dell’Istituto, succede Giancarlo Polliotti. Con lui collaborano: Cordero Riccardo, membro designato dal Clero – Vice Presidente nominato dal Vescovo; Ferraris Ezio, membro designato dal Vescovo; Chiara don Alfredo, membro designato dal Vescovo; Brunet Canal don Pasquale, membro designato dal Clero.

Presidente del Consiglio dei Consultori è Mario Avaro, coadiuvato da  Con lui Gasca Mario, membro designato dal Clero e Possetti Dario, membro designato dal Vescovo

Giancarlo Polliotti, presidente IDSC

L’elenco aggiornato dei nominativi è disponibile sul sito della diocesi.