22 aprile 2015

Avvenire è il quotidiano che dal 1968, per volontà di papa Paolo VI, dà voce al mondo cattolico. Ma non solo. Nelle sue pagine i lettori trovano una guida ragionata dentro le notizie di ogni giorno, accompagnata da idee chiare e orizzonti ampi. Un punto di riferimento per leggere l’oggi dell’Italia e del mondo.

Domenica 14 giugno il quotidiano Avvenire uscirà con uno speciale dedicato alla visita di Papa Francesco a Torino in programma per il 22 e 23 giugno prossimo. Si tratta di un supplemento di 20 pagine, curato dalle diocesi del Piemonte e della Valle d’Aosta, nel quale saranno raccontate alcune figure di “santi” che hanno fatto la storia della chiesa ma anche progetti sociali e pastorali attivati nel territorio.
Questo numero di Avvenire, abbinato ad uno speciale “Luoghi dell’infinito” dedicato all’ostensione della Sindone, si potrà acquistare nelle parrocchie domenica 14 giugno.
A tutti i lettori di Vita Diocesana Pinerolese offriamo la possibilità di ricevere gratuitamente e direttamente a casa propria il numero di Avvenire con l’inserto del Piemonte. Per averlo è sufficiente inviare, entro giovedì 23 aprile, una e-mail a diffusione@vitadiocesanapinerolese.it (o telefonare allo 0121.37.33.35) indicando il proprio nome e cognome, numero di telefono e indirizzo.

Avvenire_Prima_Pagina_2013_12_04