23 giugno 2015

Sabato 27 giugno presso CasAlpina “Don Barra” (Pragelato, frazione Soucheres Basses), la sezione pinerolese dell’Azione Cattolica Italiana organizza una giornata di incontro.

Programma: ore 9:30 accoglienza e celebrazione delle Lodi; 10 “Le sfide pastorali della famiglia dopo il Sinodo 2014”, riflessione a cura dei coniugi Caggiano (responsabili Ufficio diocesano Famiglia), segue dibattito; 13 pranzo e tempo libero; 15:30 celebrazione eucaristica.

Sono invitati: i soci dell’Azione Cattolica con familiari e amici; gli “Amici di don Barra”; quanti a vario titolo sono interessati al tema della famiglia e desiderano trascorrere una giornata di preghiera, riflessione e comunione fraterna.

Per il pranzo (euro 15): prenotarsi presso il segretario diocesano Fabio Filippa (349.47.26.957 – eventiacpinerolo@gmail.com) entro martedì 23 giugno. Per chi desidera raggiungere CasAlpina in pullman, il servizio di linea parte alle 7:50 da Pinerolo (piazza Cavour), con arrivo a Pragelato alle 9:10; ritorno alle ore 17:50 da Pragelato con arrivo a Pinerolo alle 19:10.

casalpina