20 ottobre 2015

Presso Lingotto Fiere di Torino torna dal 21 al 23 ottobre  IOLAVORO  con 90 aziende, agenzie per il lavoro, agenzie formative e oltre 4.000 opportunità di lavoro, a cui si aggiungeranno altre migliaia di proposte di lavoro in Francia e in Europa con la rete Eures. In contemporanea si terrà anche la seconda edizione di WorldSkills Piemonte, i Campionati dei mestieri. Sono 11 i mestieri in gara e 96 gli studenti, apprendisti e lavoratori di età compresa tra i 17 e i 24 anni, in gara per tre giorni.

La manifestazione IOLAVORO è finanziata dal Fondo Sociale Europeo, promossa dalla Regione Piemonte, organizzata dall’Assessorato Istruzione, Lavoro e Formazione professionale della Regione Piemonte e realizzata da Agenzia Piemonte Lavoro in collaborazione con Camera di commercio di Torino, Città metropolitana di Torino, Città di Torino.

Entrambi gli eventi si terranno al padiglione 1 dalle ore 10 alle 18. Informazioni e programma sul sito www.iolavoro.org e per i campionati dei mestieri www.worldskillspiemonte.it

IOLAVORO_overview