16 giugno 2015

«È aperta la consultazione preliminare per l’acquisizione di manifestazioni di interesse di operatori economici in vista della futura procedura di gara per l’affidamento in concessione del servizio di gestione e manutenzione della struttura turistico-alberghiera di Pracatinat s.c.p.a.».

È quanto si legge in un annuncio pubblicato oggi sul sito di Pracatinat. In altre parole, dopo le recenti vicende, la struttura vuole dare in gestione a terzi la parte turistico-alberghiera.

«È interesse di Pracatinat e dei suoi azionisti enti pubblici – si legge ancora – confermare la destinazione della struttura per soggiorni educativi degli alunni di scuole di ogni ordine e grado, per i quali la società ha sviluppato competenze di progettazione educativa e formativa nell’ottica dell’educazione permanente».

«Al contempo è interesse prevalente della società valorizzare la destinazione turistico-alberghiera, puntando sulla diversificazione delle offerte offerta alberghiera per gruppi, famiglie e singoli ospiti, e quale centro meeting».

La manifestazione di interesse deve pervenire entro e non oltre le ore 13 del 20 luglio 2015 al seguente indirizzo: Pracatinat s.c.p.a. – Loc. Prà Catinat n. 2 – 10060 Fenestrelle (TO) o via pec: pracatinat@legalmail.it

Eventuali quesiti e richieste di sopralluogo possono essere inviati entro il 13 luglio 2015 ore 18, al seguente indirizzo mail: gare@pracatinat.it.

Pracatinat