Ecco le offerte valide fino al 31 gennaio 2013

Fino al 31 gennaio 2013 tutti i lettori di “Vita Diocesana Pinerolese” potranno usufruire di un’offerta davvero speciale. Recandosi in redazione e versando un’offerta per l’Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Pinerolo, riceveranno a casa propria tre mesi di abbonamento gratuito al quotidiano nazionale “Avvenire”.
Dal 2013, inoltre, sarà possibile ricevere il nostro giornale anche a casa.

Chi desidera questo servizio può:

• venirci a trovare a Pinerolo in via Vescovado, 1
  •  telefonare al numero 0121.37.33.35
  •  inviarci un’e-mail all’indirizzo diffusione@vitadiocesanapinerolese.it

Infine una “strenna” per i più piccoli: Vita Diocesana offre le due fiabe natalizie “Un Natale con la coda” e “Il natale di George” a soli 10,00 euro anziché 17,00.
L’offerta è valida, fino ad esaurimento scorte, solo per quanti acquisteranno i libri direttamente negli uffici di Vita diocesana, o lo ordineranno telefonando allo 0121.37.33.35 (la spedizione a domicilio comporta un costo aggiuntivo di 7,00 € per le spese postali).
Gli orari di apertura al pubblico degli uffici di redazione sono i seguenti: dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 12; nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì anche il pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30.