Si chiama Silvia Sicignano È stata vista l’ultima volta domenica 10 giugno a Pinerolo alle ore 8 ad un rave party. Poi più nulla. Nessuna telefonata, nessuna notizia. La ragazza, che vive nel comune di Villarbasse, si chiama Silvia Sicignano e ha diciannove anni. La stanno cercando i genitori e il fratello Ciro che ne ha subito denunciato la scomparsa. È stato lanciato anche un appello su facebook. «Stiamo vivendo delle ore di ansia. Se qualcuno la vede – è la richiesta del fratello – lo comunichi con urgenza ai carabinieri oppure telefoni ad uno di questi numeri: 349.34.55.123; 348.69.16.135».

12 giugno
Nelle ultime ore le forze dell’ordine hanno intensificato le ricerche della giovane, scomparsa ormai da più di due giorni. Da circa un mese Silvia Sicignano, accanto alle amiche di sempre, aveva iniziato a frequentare una nuova compagnia dalla quale però non è giunta alcuna informazione. Ora si cerca anche negli ambienti dei centri sociali.
Resta vivo l’appello della famiglia a comunicare tempestivamente ai carabinieri eventuali notizie sulla ragazza. Silvia Sicignano è stata vista l'ultima volta domenica 10 giugno a Pinerolo